SkyMoles Training Day

Per partecipare non è necessario essere già proprietari di un drone.

Verranno approfondite tutte le fasi necessarie per l’utilizzo professionale di un drone:  dalla conoscenza dell’hardware e delle app per la sua gestione in volo, fino ad una demo per la rielaborazione e un po’ di marketing per la presentazione ai propri clienti.

In dettaglio:

  1. Sistema drone: a cosa serve e sua cosa fa.
  2. App per la gestione del volo e studio di 4 differenti app per la pianificazione del volo per avere sempre la soluzione migliore in base all’area che sto per rilevare
  3. Analisi dell’area da rilevare e preparazione del volo in Studio: perchè un rilievo di qualità sul campo nasce dalla sua preparazione
  4. Programmazione del piano di volo e pianificazione del sistema di coordinate note a terra (fondamentale in ambito topografico)
  5. Analisi di 3 aree campione proposte dagli allievi in modo che ognuno dei partecipanti possa avere informazioni immediate da riportare nel proprio quotidiano (e per mettere in pratica in un unico concetto quanto visto ai punti 1) 2) e 3)
  6. Demo funzionamento software Immagina (dalla nuvola di punti fino ai rielaborati topografici) e software Vera (per il rilievo del costruito)
  7. Un po’ di marketing: la consegna dei nostri lavori al cliente unendo aspetto emozionale e tecnico di qualità.

Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per iscriversi è necessario compilare il form di iscrizione.

La sessione di Training Day è a pagamento al costo di € 299,00 oltre Iva per ogni singolo allievo.

E’ previsto un numero massimo di 6 partecipanti per singola sessione.