Skip to content

Dji Mavic Dual Advanced

Visibile e Termografico Radiometrico…insieme

La principale caratteristica del Mavic 2 Enterprise Advanced è una camera integrata con doppia ottica in un’unica soluzione, di visibilità e termica radiometrica.
La trasmissione del dato video avviene in real time al pilota che può avere la doppia vista (visibilità e termica) anche contemporanea.
Allo stesso tempo il dato termico (temperatura di superficie) viene registrato su memoria per eventuali successive rielaborazioni con il software dedicato.

Alcune caratteristiche principali:
ð Peso: 1,100 kg circa
ð Durata massima della batteria: 31 minuti
ð Batterie autoriscaldanti
ð Camera di visibilità: 12Mpx con sensore CMOS 1/2″
ð Zoom ottica di visibilità 32x
ð Risoluzione sensore camera termica: 640×512 @30Hz
ð Zoom camera termica: 16x
ð App dedicate per la gestione del volo e per la pianificazione dello stesso (DJI Pilot già integrata nel radiocomando)
ð Sensori anticollisione
ð 24 GB di memoria di bordo e protezione tramite password, creando responsabilità per tutti gli accessi alle funzioni del drone e ai dati memorizzati
ð Eliche per volo silenzioso
ð Numerosi accessori utili e integrabili al drone con montaggio in sicurezza


Spotlight

[vc_single_image image=”1124″]

Un doppio riflettore con una luminosità di 2.400 lumen aiuta gli operatori nello svolgimento di missioni in aree scure o poco illuminate. Spotlight è ideale per la ricerca e il salvataggio, nonché per le applicazioni di ispezione.

Faro M2E

[vc_single_image image=”1122″]

Progettato per soddisfare gli standard Night Waiver della Federal Aviation Administration (FAA) statunitense, il Beacon M2E è dotato di uno stroboscopio luminoso lampeggiante visibile fino a tre miglia di distanza.
Questo aiuta i piloti a svolgere missioni in condizioni di scarsa illuminazione o di notte in modo molto più sicuro e fornisce ulteriore consapevolezza dello spazio aereo utilizzato per gli operatori di droni e per i piloti di aerei tradizionali.

Altoparlante M2E

[vc_single_image image=”1123″]

Un altoparlante con una proiezione massima di 100 decibel (alla distanza di 1 metro) consente ai piloti di riprodurre fino a 10 registrazioni vocali personalizzate su richiesta, fornendo un canale di comunicazione agli individui vicini

[vc_separator]
[vc_single_image image=”1121″]
[vc_single_image image=”1120″]
[vc_single_image image=”1119″]
[vc_separator]
Torna su