Skip to content

Aerofotogrammetria, indagini di strutture…tanto, tanto altro

Dji Phantom 4 Pro V.2

Intelligenza visionaria
Il nuovo Phantom 4 Pro V2.0 è dotato del sistema di trasmissione OcuSync HD, che supporta in automatico la banda a doppia frequenza e si connette senza fili ai DJI Goggles. Come per il Phantom 4 Pro e Advanced, il Phantom 4 Pro V2.0 dispone di un sensore da 1-pollice da 20 MP capace di realizzare video 4K/60fps e scatti in modalità Burst a 14fps. Inoltre, il sistema FlightAutonomy include sensori di visione posteriore e infrarossi per un totale di 5 direzioni di rilevazione ostacoli e 4 di evitamento.

Camera con sensore 1-inch 20MP
La camera integrata è stata riprogettata per utilizzare un sensore CMOS da 1 pollice 20 megapixel. Una lente progettata su misura composta da otto elementi, organizzata in sette gruppi, rende la camera del Phantom 4 Pro V2 la prima della DJI ad utilizzare lo shutter meccanico, eliminando la distorsione del rolling shutter, quando si scattano immagini di soggetti che si muovono velocemente o quando si sta volando a elevata velocità.
Dispone di un processore video più potente che supporta video 4K H.264 a 60fps o 4K H.265 a 30 fps, entrambi con un bitrate di 100Mbps. Sensori e processori avanzati, assicurano che tutto sia catturato con maggiori dettagli e maggior dati per un’avanzata post-produzione.

CMOS 1-INCH 20MP
La dimensione del sensore è più importante della qualità delle immagini, rispetto al numero di pixel. Un sensore più grande cattura maggiori informazioni in ogni pixel.

Sistema di Rilevazione Ostacoli a 5-Direzioni
Il FlightAutonomy è stato migliorato con un set di sensori di visione ad elevata risoluzione, posti sul lato posteriore del velivolo, in aggiunta a due sensori posti sul lato frontale, così come sistemi ad infrarossi posti sul lato sinistro e destro. In totale il Phantom 4 Pro V2 dispone di 5 direzioni di rilevazione ostacoli e 4 di evitamento, così da proteggere il velivolo da più ostacoli e permettendo agli operatori di catturare anche immagini complesse con maggior sicurezza.

 

Richiedi il tuo preventivo

    Nome e Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cell (richiesto)

    Formazione

    Tipologia di drone (richiesto)

    Tipologia di software (richiesto)

    Servizio (richiesto)

    Assistenza (richiesto)

    Note

    Presa visione informativa privacy

    Please prove you are human by selecting the flag.

    Torna su