Skip to content

Dji Terra

il software di Dji per la rielaborazione da Lidar L1 e L2


Il mondo, la tua risorsa digitale

DJI Terra è un software di ricostruzione di modelli 3D basato sulla tecnologia di fotogrammetria, che supporta l’elaborazione di dati tramite DJI LiDAR .

LiDAR

Con un semplice clic, è possibile eseguire attività di elaborazione estremamente accurate dei dati della nuvola di punti acquisiti da Zenmuse LiDAR in DJI Terra, tra cui calcolo della rotta, unione accurata di dati della nuvola di punti e della luce visibile, ottimizzazione della precisione della fusione della nuvola di punti, estrazione di punti a terra, generazione di DEM e rapporti relativi alle attività.

Multispettrale

Usando dati multispettrali di DJI Mavic 3 Multispectral e P4 Multispectral, è possibile produrre mappe di indici di vegetazione, tra cui NDVI e NDRE, per fornire informazioni dettagliate sulla crescita e sulla salute delle piante, con supporto per la correzione radiometrica, e generare mappe di riflettanza per la ricerca tramite telerilevamento.

È possibile creare mappe di prescrizione per interventi a rateo variabile usando droni DJI Agras per migliorare la resa delle coltivazioni a costi ridotti.


    Nome e Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cell (richiesto)

    Formazione (richiesto)

    Tipologia di drone (richiesto)

    Tipologia di software (richiesto)

    Servizio (richiesto)

    Assistenza (richiesto)

    Note

    Presa visione informativa privacy

    Dimostra di essere umano selezionando auto.

    Torna su