Skip to content

Dji Mavic 3E Multispectral

L’agricoltura di precisione è anche facile


Mavic 3 M ha un nuovo sistema di imaging aggiornato con una fotocamera RGB da 20Mp e 4 fotocamere multispettrali da 5 Mp (verde, rosso, Red Edge e vicino-infrarosso).

Consente applicazioni come il rilevamento aereo ad alta precisione, monitoraggio di crescita delle colture e rilievi delle risorse naturali.

Guida le applicazioni con tasso variabile

Per la fertilizzazione del riso, la regolazione della crescita del cotone e la spruzzatura del fertilizzante fogliare sulle patate, Mavic 3M viene utilizzato per ottenere immagini multispettrali delle colture. DJI Terra o DJI SmartFarm Platform sono quindi in grado di generare mappe NDVI e altri indici di vegetazione, catturando le differenze nel potenziale di coltura e generando mappe di prescrizione, riducendo i costi, aumentando la resa nella tutela dell’ambiente.

Esplorazione intelligente dei terreni

Mavic 3M è in grado di eseguire l’esplorazione automatica dei terreni individuando anomalie, come carenze di emergenza, infestazioni di malerbe e allettamento delle colture in modo tempestivo.

Può anche condurre analisi intelligenti, come l’identificazione delle piantine di cotone e i test di produzione di riso, utilizzando l’identificazione IA per la condivisione in tempo reale di informazioni sulla crescita delle colture, indicazioni delle attività agronomiche e una facile gestione di terreni agricoli.

Mavic 3M può anche essere utilizzato in rilievi dell’ambiente e delle risorse naturali, come il monitoraggio dell’arricchimento idrico, i rilievi sulla distribuzione forestale, sulle aree verdi urbane e altro ancora.


Il sensore di luce solare integrato cattura l’irradianza solare e la registra in un file di immagine, consentendo la compensazione della luce dei dati delle immagini durante la ricostruzione in 2D. Ciò si traduce in risultati NDVI più accurati, nonché in una maggiore precisione e coerenza dei dati acquisiti nel tempo.

    Nome e Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cell (richiesto)

    Formazione (richiesto)

    Tipologia di drone (richiesto)

    Tipologia di software (richiesto)

    Servizio (richiesto)

    Assistenza (richiesto)

    Note

    Presa visione informativa privacy

    Dimostra di essere umano selezionando camion.

    Mavic 3M con modulo RTK per il posizionamento millimetrico. Il controllo del volo, la fotocamera e il modulo RTK si sincronizzano in microsecondi per acquisire con precisione la posizione del centro delle immagini di ciascuna fotocamera. Ciò consente a Mavic 3M di eseguire un rilevamento aereo ad alta precisione senza utilizzare punti di controllo a terra.

    Torna su